HR- Amministrativo

Settore: / Settore Pubblico /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/11/2022
Sede di lavoro: Roma

Adecco Italia spa è alla ricerca di un profilo:

HR- AMMINISTRATIVO

La risorsa dovrà fornire supporto operativo nell’ambito delle seguenti attività:

• Attività di amministrazione
• Negoziazione e formalizzazione dei contratti di consulenza, occasionali, di agenzia e di acquisizione dei diritti editoriali e di utilizzazione e sfruttamento economico di opere musicali
• Gestione dei rapporti con la controparte e interfaccia con le strutture aziendali richiedenti e la
struttura aziendale Affari Legali
• Verifica della documentazione contrattuale, cura e monitoraggio di tutti gli adempimenti
amministrativi connessi alla gestione dei contratti
• Tenuta e aggiornamento della reportistica di settore e utilizzo dei sistemi informativi aziendali

Requisiti richiesti:

• Laurea indirizzo umanistico
• Pregressa esperienza in contesti aziendali strutturati nell’ambito HR
• Ottima padronanza del Pacchetto Office
• Puntualità e precisione
• Forti capacità di problem solving e attitudine al team working
• Proattività, dinamicità e intraprendenza

Pregressa esperienza, preferibilmente in contesti aziendali strutturati, in ambito HR e/o di contrattualistica per lavoratori autonomi.
Contratto: in somministrazione di 6 mesi
Inquadramento: Inquadramento nel 5° o nel 4° livello retributivo del CCL aziendale in relazione all’effettiva esperienza del candidato



I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.



Categoria Professionale: Amministrazione Pubblica

Settore: MEDIA/EDITORIA/ GIORNALISMO/ SPETTACOLO

Città: Roma (Roma)

Istruzione:



  • Laurea Magistrale - Economico / Giuridico - Giurisprudenza (LMG/01)



Disponibilità oraria:



  • Full Time
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