Helpdesk ambito contabile

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/05/2021
Sede di lavoro: Roma
Helpdesk ambito contabile

Per azienda cliente operante in ambito IT ricerchiamo un helpdesk nel settore contabile.

La risorsa sarà inserita in un ambiente di lavoro stimolante e dinamico. Si occuperà di dare assistenza da remoto sui software gestionali in ambito contabile.
Il candidato ideale ha un titolo di studio in ambito economico, con ottime competenze nel settore IT. Possiede ottime capacità di eloquio e problem solving, conosce i principali gestionali in ambito contabile dalla prima nota al bilancio.

Requisiti richiesti:

• Ottima conoscenza del pacchetto Office
• conoscenza di SQL
• esperienza pregressa in posizione analoga e/o presso studi di commercialisti
• buoni doti relazionali, capacità di autonomia organizzativa e comunicative
• costituisce titolo preferenziale la conoscenza del software Mexal Passepartout


Ti Offriamo:
• Contratto a tempo determinato IV livello del CCNL Commercio.

Il lavoro si svolgerà inizialmente con orario part time dalle 09:00 alle 13:00 e successivamente full time dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Sede di lavoro: Roma

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Roma (Roma)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Economia aziendale

Competenze richieste:
  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Ottimo
  • Database - SQL, livello Ottimo

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino

CCNL: Commercio
Livello: IV
Candidati per questo lavoro
Partner: