Help desk informatico

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 27/02/2023
Sede di lavoro: Roma

Mansione



Hai competenze informatiche declinate alla mansione di help desking?


 


Ti piacerebbe iniziare un percorso in un'azienda in crescita e dalle ampie prospettive di carriera?


 


Randstad Italia, fililale di via Tiburtina, ricerca per azienda cliente dinamica, giovane e in forte espansione, un HELP DESK INFORMATICO.



Responsabilità



Il talento dovrà fornire assistenza (da remoto e in presenza) all'utilizzo e all'installazione software/hardware di sistemi gestionali ad aziende di ristorazione a Roma e in provincia.


 



Competenze



Al talento è richiesta:


 


un'esperienza pluriennale come Help Desk e Consulenza Applicativa;


ottima conoscenza dell'ambiente Windows e del pacchetto Office;


ottima conoscenza di reti ethernet e routing;


conoscenza dell'ambiente Microsoft SQL;


Conoscenze di base di logiche di programmazione e scripting;


residenza a Roma e automunito.


 


 


saranno considerate un vantaggio della risorsa le seguenti caratteristiche:


 


cordialità, discrezione, professionalità;


puntualità, precisione, affidabilità;


buon adattamento, flessibilità e problem solving;


attitudine a lavorare in team.


 


 


Un plus è un'esperienza almeno annuale del gestionale settore HoreCa.


 


Zona di lavoro: ROMA CAP 00137 


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: