Help desk informatico

Settore: / Tecnici e Periti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 06/02/2023
Sede di lavoro: Roma

Mansione



Hai competenze informatiche declinate alla mansione di help desker?


Ti piacerebbe iniziare un percorso in un'azienda in crescita e dalle ampie prospettive di carriera?


Randstad Italia, fililale di via Tiburtina, ricerca per azienda cliente dinamica, giovane e in forte espansione, un help desk informatico.



Responsabilità



Il talento dovrà fornire assistenza (da remoto e in presenza) all'utilizzo e all'istallazione software/hardware ad aziende di ristorazione a Roma e in provincia.


 



Competenze



Al talento è richiesta:


  • un'esperienza pluriennale come Help Desk e Consulenza Applicativa in ambito HoreCa / PMI;

  • ottima conoscenza dell'ambiente Windows e del pacchetto Office;

  • ottima conoscenza di reti ethernet e routing;

  • conoscenza dell'ambiente Microsoft SQL;

  • Conoscenze di base di logiche di programmazione e scripting;

  • residenza a Roma e automunito.



 


saranno considerate un vantaggio della risorsa le seguenti caratteristiche:


  • cordialità, discrezione, professionalità;

  • puntualità, precisione, affidabilità;

  • buon adattamento, flessibilità e problem solving;

  • attitudine a lavorare in team.



 


Un plus è un'esperienza almeno annuale del gestionale settore HoreCa. 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: