Mansione
Hai competenze informatiche declinate alla mansione di help desker?
Ti piacerebbe iniziare un percorso in un'azienda in crescita e dalle ampie prospettive di carriera?
Randstad Italia, fililale di via Tiburtina, ricerca per azienda cliente dinamica, giovane e in forte espansione, un help desk informatico.
Responsabilità
Il talento dovrà fornire assistenza (da remoto e in presenza) all'utilizzo e all'istallazione software/hardware ad aziende di ristorazione a Roma e in provincia.
Competenze
Al talento è richiesta:
- un'esperienza pluriennale come Help Desk e Consulenza Applicativa in ambito HoreCa / PMI;
- ottima conoscenza dell'ambiente Windows e del pacchetto Office;
- ottima conoscenza di reti ethernet e routing;
- conoscenza dell'ambiente Microsoft SQL;
- Conoscenze di base di logiche di programmazione e scripting;
- residenza a Roma e automunito.
saranno considerate un vantaggio della risorsa le seguenti caratteristiche:
- cordialità, discrezione, professionalità;
- puntualità, precisione, affidabilità;
- buon adattamento, flessibilità e problem solving;
- attitudine a lavorare in team.
Un plus è un'esperienza almeno annuale del gestionale settore HoreCa.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).