Digital & Technologies Divisione Specializzata di Adecco ricerca per azienda provider internazionale di servizi specializzata nel settore ICT:
Help desk IMAC
La risorsa verrà inserita presso presidio tecnico del cliente
Compiti e responsabilità:
Troubleshooting, presa in carico e lavorazione Incident e Request
Monitoraggio e deployment aggiornamenti OS e applicativi sui client.
Provisioning dei Dispositivi Mobili e delle pdl
Creazione e gestione permessi Utenze di dominio (Active Directory Windows)
Creazione e gestione caselle di posta (Active Directory Exchange)
Creazione e gestione utenze VoIP (CUCM Cisco Administration)
Gestione e attività di monitoraggio antivirus sui client (preferenziale è Kaspersky)
Requisiti:
• diploma tecnico
• esperienza nella creazione procedure per migliorare il workflow relativo alla risoluzione delle problematiche
• conoscenza di HW per Notebook, Smartphone, Cellulari, Internet Key, Telefoni VoIP e MFP
Sede di lavoro: Roma Tiburtina
Orario di lavoro: lunedì - venerdì 09.00 - 13.00 /14.00 - 18 .00
Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di rinnovo.
Si richiede disponibilità immediata
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Roma (Roma)
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Help desk IMAC
La risorsa verrà inserita presso presidio tecnico del cliente
Compiti e responsabilità:
Troubleshooting, presa in carico e lavorazione Incident e Request
Monitoraggio e deployment aggiornamenti OS e applicativi sui client.
Provisioning dei Dispositivi Mobili e delle pdl
Creazione e gestione permessi Utenze di dominio (Active Directory Windows)
Creazione e gestione caselle di posta (Active Directory Exchange)
Creazione e gestione utenze VoIP (CUCM Cisco Administration)
Gestione e attività di monitoraggio antivirus sui client (preferenziale è Kaspersky)
Requisiti:
• diploma tecnico
• esperienza nella creazione procedure per migliorare il workflow relativo alla risoluzione delle problematiche
• conoscenza di HW per Notebook, Smartphone, Cellulari, Internet Key, Telefoni VoIP e MFP
Sede di lavoro: Roma Tiburtina
Orario di lavoro: lunedì - venerdì 09.00 - 13.00 /14.00 - 18 .00
Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di rinnovo.
Si richiede disponibilità immediata
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Roma (Roma)
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
- Mezzi Pubblici
Disponibilità oraria:
- Full Time