Help desk IMAC

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 15/07/2021
Sede di lavoro: Roma
Digital & Technologies Divisione Specializzata di Adecco ricerca per azienda provider internazionale di servizi specializzata nel settore ICT:

Help desk IMAC

La risorsa verrà inserita presso presidio tecnico del cliente

Compiti e responsabilità:

Troubleshooting, presa in carico e lavorazione Incident e Request
Monitoraggio e deployment aggiornamenti OS e applicativi sui client.
Provisioning dei Dispositivi Mobili e delle pdl
Creazione e gestione permessi Utenze di dominio (Active Directory Windows)
Creazione e gestione caselle di posta (Active Directory Exchange)
Creazione e gestione utenze VoIP (CUCM Cisco Administration)
Gestione e attività di monitoraggio antivirus sui client (preferenziale è Kaspersky)

Requisiti:

• diploma tecnico
• esperienza nella creazione procedure per migliorare il workflow relativo alla risoluzione delle problematiche
• conoscenza di HW per Notebook, Smartphone, Cellulari, Internet Key, Telefoni VoIP e MFP

Sede di lavoro: Roma Tiburtina

Orario di lavoro: lunedì - venerdì 09.00 - 13.00 /14.00 - 18 .00
Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di rinnovo.

Si richiede disponibilità immediata


Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Roma (Roma)

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto
  • Mezzi Pubblici

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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