Help desk I livello con requisito legge 68/99

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 13/05/2023
Sede di lavoro: Roma

Digital & Technologies Divisione Specializzata di Adecco per società specializzata in soluzioni ICT ricerca:

Help Desk I livello per assistenza tecnica ad aziende e pubblica amministrazione per attivazione servizi.

 Attività in dettaglio:

- Troubleshooting, monitoraggio e gestione richieste

- Aggiornamenti firmware/software

-Verifica connettività e sistemi di sicurezza

-Attività di back office

 

Requisiti richiesti:

- Diploma in ambito scientifico/tecnico

- Passione e interesse verso il settore IT , Networking e Telecomunicazioni

- Preferibile esperienza di attività di manutenzione e risoluzione problematiche

- Conoscenza approfondita degli strumenti Office 

-Buona conoscenza Excel ( in particolare preferibile competenza nella creazione di tabelle Pivot )

- Orientamento al lavoro in team 

- Ottime capacità relazionali, empatia e ascolto attivo 

- Disponibilità immediata 

 
Viene offerto contratto di somministrazione dalla durata di 12 mesi, possibilità di smart working 2/3 giorni a settimana

 
Sede di lavoro: Roma, presso il cliente

La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Roma (Roma)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: