Help Desk I/II livello

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 20/04/2020
Sede di lavoro: Roma
Per azienda multinazionale operante nei servizi ICT relativi alla sicurezza informatica ricerchiamo un Help Desk I/II livello per supporto nella realizzazione di soluzioni per progettazione, installazione e post-vendita.

Requisiti richiesti:

- diploma informatico/elettronico o laurea tecnica informatica
- conoscenza dell'inglese a livello almeno B1
- conoscenza di sistemi basati su piattaforma Windows
- conoscenza di rete e apparati di rete
- esperienza pregressa in ruolo analogo
- elevata predisposizione al problem solving

E' richiesta una disponibilità full time, retribuzione commisurata all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo.

La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità'

Sede di lavoro: Roma

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Roma (Roma)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto
  • Mezzi Pubblici

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: