Per azienda multinazionale operante nei servizi ICT relativi alla sicurezza informatica ricerchiamo un Help Desk I/II livello per supporto nella realizzazione di soluzioni per progettazione, installazione e post-vendita.
Requisiti richiesti:
- diploma informatico/elettronico o laurea tecnica informatica
- conoscenza dell'inglese a livello almeno B1
- conoscenza di sistemi basati su piattaforma Windows
- conoscenza di rete e apparati di rete
- esperienza pregressa in ruolo analogo
- elevata predisposizione al problem solving
E' richiesta una disponibilità full time, retribuzione commisurata all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo.
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità'
Sede di lavoro: Roma
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Requisiti richiesti:
- diploma informatico/elettronico o laurea tecnica informatica
- conoscenza dell'inglese a livello almeno B1
- conoscenza di sistemi basati su piattaforma Windows
- conoscenza di rete e apparati di rete
- esperienza pregressa in ruolo analogo
- elevata predisposizione al problem solving
E' richiesta una disponibilità full time, retribuzione commisurata all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo.
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità'
Sede di lavoro: Roma
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
- Mezzi Pubblici
Disponibilità oraria:
- Full Time