HELP DESK I° E II°LIVELLO CON LINGUA INGLESE

Settore: / Information Technology /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 09/02/2021
Sede di lavoro: Roma
Orienta SpA , Agenzia per il Lavoro, seleziona per società operante nel settore ICT tre:
HELP DESK DI I° E II° LIVELLO
Gli help desk si occuperanno di:
-fornire supporto tecnico di primo e secondo livello per gli uffici e gli utenti globali mediante assistenza telefonica e strumenti remoti, nonchè di registrare le richieste sui sistemi informatici aziendali;
-assistere l' IT Service Desk e il team del Service Manager nell'implementazione del piano di supporto dei servizi e delle linee guida per la gestione degli utenti;
-assistere e aiutare i team tecnici nelle operazioni di supporto quotidiane, secondo la pianificazione e le priorità stilate dal Service Manager;
-gestire ogni chiamata,incidente,richiesta o problema degli utenti dalla presa in carico alla chiusura della pratica;
-analizzare e risolvere problematiche hardware e software (installazione, manutenzione);
-gestire report e documentazione amministrativa e tecnica;
Requisiti Richiesti:
-diploma e/o laurea;
- esperienza di almeno almeno 3 anni nell'ambito IT e nel ruolo di help desk di I° e II° livello, maturata all'interno di contesti strutturati e internazionali;
-ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua tra il francese, l'arabo, lo spagnolo,il cinese e il russo.
-conoscenza degli ambienti Windows, inclusi Active Directory Management e pacchetti Microsoft.
-conoscenza delle linee guida ITIL.
Completano il profilo buone competenze relazionali, team working, precisione e orientamento al risultato.
Contratto a tempo determinato fino al 31/12/2020 con possibilità di proroga.
Luogo di Lavoro: da remoto

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