Per un’attività di Help Desk-Gestione Applicativa, stiamo cercando Figure Professionali che abbiano le seguenti competenze:
- Esperienza in ambito Operation applicativo
- Conoscenza del DB Oracle (SQL, PL/SQL) e sistemi operativi Unix, Linux, HP-UX, Solaris, Microsoft
- Esecuzione procedure giornaliere e monitoraggio applicativo
- Capacità di analisi e gestione degli stati dei Ticket di Incident
- Utilizzo di Prodotti TTM per la gestione Incident
- Ottima conoscenza della lingua inglese: durante il primo mese di lavoro il dialogo sarà sempre in Inglese
Costituisce titolo preferenziale avere competenza su Kenan / Arbor in ambito Billing.
Inizio dell’attività immediato.
Si prega di allegare CV con le esperienze lavorative dettagliate, di specificare la propria richiesta economica orientativa ed i tempi di preavviso.
Candidati per questo lavoro →
- Esperienza in ambito Operation applicativo
- Conoscenza del DB Oracle (SQL, PL/SQL) e sistemi operativi Unix, Linux, HP-UX, Solaris, Microsoft
- Esecuzione procedure giornaliere e monitoraggio applicativo
- Capacità di analisi e gestione degli stati dei Ticket di Incident
- Utilizzo di Prodotti TTM per la gestione Incident
- Ottima conoscenza della lingua inglese: durante il primo mese di lavoro il dialogo sarà sempre in Inglese
Costituisce titolo preferenziale avere competenza su Kenan / Arbor in ambito Billing.
Inizio dell’attività immediato.
Si prega di allegare CV con le esperienze lavorative dettagliate, di specificare la propria richiesta economica orientativa ed i tempi di preavviso.