Help Desk-Gestione Applicativa

Settore: / Information Technology /
Azienda: Crismatica Centro Servizi srl
Data annuncio: 02/09/2019
Sede di lavoro: Roma
Per un’attività di Help Desk-Gestione Applicativa, stiamo cercando Figure Professionali che abbiano le seguenti competenze:

-          Esperienza in ambito Operation applicativo

-          Conoscenza del DB Oracle (SQL, PL/SQL) e sistemi operativi Unix, Linux, HP-UX, Solaris, Microsoft

-          Esecuzione procedure giornaliere e monitoraggio applicativo

-          Capacità di analisi e gestione degli stati dei Ticket di Incident

-          Utilizzo di Prodotti TTM per la gestione Incident

-          Ottima conoscenza della lingua inglese: durante il primo mese di lavoro il dialogo sarà sempre in Inglese

Costituisce titolo preferenziale avere competenza su Kenan / Arbor in ambito Billing.

Inizio dell’attività immediato.

Si prega di allegare CV con le esperienze lavorative dettagliate, di specificare la propria richiesta economica orientativa ed i tempi di preavviso.
Candidati per questo lavoro
Partner: