HELP DESK DI I° LIVELLO IN STAGE

Settore: / Information Technology /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 01/12/2021
Sede di lavoro: Roma
Orienta SpA , Agenzia per il Lavoro, seleziona per società operante nel settore ICT un/a:
HELP DESK DI I° LIVELLO IN STAGE
Gli addetti all'help desk si occuperanno di fornire supporto tecnico di primo livello ad aziende clienti operanti nel settore farmaceutico, attraverso un primo intervento telefonico ed un eventuale e successivo intervento in loco, presso le loro sedi site al centro di Roma e in provincia di Latina, è previsto l'utilizzo dell' auto aziendale.
REQUISITI RICHIESTI:
-diploma indirizzo tecnico e/o laurea;
-abilità nella risoluzione delle comuni problematiche hardware;
-buona conoscenza del pacchetto office;
-completano il profilo ottime capacità relazionali, buona predisposizione al dialogo e problem solving.
ORARIO DI LAVORO: lavoro su turni entro la fascia oraria 7.00/21.00 dal lunedì al venerdì, ogni mese e mezzo capita di lavorare un sabato mattina.
CONTRATTO: si offre un inserimento in stage della durata di 6 mesi, è previsto un rimborso spese di 800 euro lordi mensili, al termine dello stage ci sono buone possibilità di inserimento.
Luogo di lavoro: Roma- Tiburtina.
Candidati per questo lavoro
Partner: