Help Desk Categorie protette legge 68/99

Settore: / Information Technology /
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 31/05/2020
Sede di lavoro: Roma
Selezioniamo per Azienda Cliente Multinazionale leader nella Progettazione Software & Consulenza, 3 risorse Help Desk appartenenti alle categorie protette Legge 68/99
Le risorse si occuperanno di svolgere un servizio orientato al problem solving, con interventi di monitoraggio, assistenza e supporto tecnico/informatico al cliente.
Help Desk 1° e 2°livello
Assistenza prodotti Cellebrite
Gestione macchine e applicativi Linux
Creazione e gestione certificati SSL (applicativi Entrust e ENEL PKI)
Monitoraggio applicativi CA EJBCA
Monitoraggio e configurazione apparati satellitari Satlink 2000
Monitoraggio e Cyber Security applicativi SPAL
Monitoraggio applicativi FireEye
Si richiede comprovata esperienza nella mansione da remoto e in loco, diploma di scuola secondaria preferibilmente tecnico/scientifico, ottima conoscenza della lingua inglese e spiccate doti relazionali con attenzione al cliente.
Si offre un contratto diretto, full time 40 ore settimanali, con una RAL intorno ai 25.000K
Sede di lavoro: Roma Eur
Candidati per questo lavoro
Partner: