Help Desk Categorie Protette L.68/99

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 29/05/2024
Sede di lavoro: Roma

Digital & Technologies Divisione Specializzata di Adecco per azienda operante in ambito consulenza IT ricerca figura di:

Help Desk Cat. Prot. L.68/99

Attività in dettaglio:


-Gestione di ticket settore delle attività regolatorie in linea con la normativa vigente

-Indicazioni per il mantenimento delle conformità

-Verifiche tecniche su gestionale interno


Requisiti richiesti:

- Diploma o Laurea

- Passione e interesse verso il settore IT e Digital

- Preferibile esperienza di attività di manutenzione e risoluzione problematiche

- Conoscenza approfondita degli strumenti Office

Modalità di lavoro: full remote

Viene offerto un contratto full time in somministrazione della durata di 12 mesi o apprendistato con requisito anagrafico. CCNL commercio.
Luogo di lavoro: Roma

La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Roma (Roma)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: