Digital & Technologies Divisione Specializzata di Adecco per azienda operante in ambito IT ricerca una figura di:
Help Desk - categoria protetta legge 68/99
La risorsa si occuperà di fornire al cliente la prima linea di supporto tecnico su problematiche e criticità connesse al mondo ICT.
PRINCIPALI ATTIVITA':
•Troubleshooting, presa in carico e lavorazione Incident e Request
•Monitoraggio e deployment aggiornamenti OS e applicativi sui client.
•Provisioning dei Dispositivi Mobili e delle Postazioni di lavoro
•Creazione e gestione permessi Utenze di dominio (Active Directory Windows)
•Creazione e gestione caselle di posta
•Creazione e gestione utenze VoIP
CONOSCENZE E COMPETENZE :
•Capacità di creare procedure per migliorare il work flow relativo alla risoluzione delle problematiche.
•Conoscenza HW per Notebook, Smartphone, Cellulari, Internet Key, Telefoni VoIP e MFP
REQUISITI:
•diploma tecnico/informatico o formazione equivalente
• esperienza minima nel ruolo
•attitudine al problem solving e orientamento al cliente
•ottime capacità comunicative
Si offrono buoni pasto giornalieri da 5.16 Euro
Luogo di lavoro: Roma
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time