Randstad Italia Spa, ricerca per importante azienda cliente del settore assicurativo su Roma, un/una Help Desk appartenente alle Categorie Protette Art.1 L.68/99
Responsabilità
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
-Qualificare, categorizzare, e risolvere le richieste di assistenza pervenute attraverso ticket provenienti dalle agenzie, dalla rete di vendita , dalle strutture di direzione e dalla clientela relativamente agli applicativi target delle varie LOB (auto, No Auto, Vita, Contabilità, Commerciale)
-Rispondere alle richieste di supporto e di risolvere l'incident al primo contatto ove possibile, in accordo con gli SLA e le procedure aziendali
-Identificare ed implementare tutti i possibili workaround che permettono la risoluzione dell'incident e il ripristino del servizio
-Trasferire la richiesta di supporto di livello 2 qualora non esistano workaround disponibili
Competenze
Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
-Appartenenza alle Categorie Protette art.1 L.68/99
-Conoscenza del pacchetto office
-Buona Digitalizzazione (utilizzo del web, social network, sistemi operativi Windows)
-Orientamento al risultato e precisione/qualità dell'informazione gestita
-Organizzazione efficiente per il rispetto delle scadenze
-Buone capacità di comprensione e comunicazione in termini di customer experience
-Autonomia nella risoluzione dei problemi
-Capacità di relazione e capacità di lavoro in team (anche cross-funzionale)
-Approccio quantitativo e analitico
Si offre contratto determinato diretto con l'azienda
Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior