Help Desk appartenente alle Categorie Protette Art.1

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 03/06/2021
Sede di lavoro: Roma
Mansione

Randstad Italia Spa, ricerca per importante azienda cliente del settore assicurativo su Roma, un/una Help Desk appartenente alle Categorie  Protette Art.1 L.68/99

Responsabilità

La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:


-Qualificare, categorizzare, e risolvere le richieste di assistenza pervenute attraverso ticket provenienti dalle agenzie, dalla rete di vendita , dalle strutture di direzione e dalla clientela relativamente agli applicativi target delle varie LOB (auto, No Auto, Vita, Contabilità, Commerciale)


-Rispondere alle richieste di supporto e di risolvere l'incident al primo contatto ove possibile, in accordo con gli SLA e le procedure aziendali


-Identificare ed implementare tutti i possibili workaround che permettono la risoluzione dell'incident e il ripristino del servizio


-Trasferire la richiesta di supporto di livello 2 qualora non esistano workaround disponibili


 

Competenze

Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:


-Appartenenza alle Categorie Protette art.1 L.68/99


-Conoscenza del pacchetto office


-Buona Digitalizzazione (utilizzo del web, social network, sistemi operativi Windows)


-Orientamento al risultato e precisione/qualità dell'informazione gestita


-Organizzazione efficiente per il rispetto delle scadenze


-Buone capacità di comprensione e comunicazione in termini di customer experience


-Autonomia nella risoluzione dei problemi


-Capacità di relazione e capacità di lavoro in team (anche cross-funzionale)


-Approccio quantitativo e analitico


Si offre contratto determinato  diretto con l'azienda

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

Candidati per questo lavoro