Help desk

Settore: / Altro /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 30/11/2022
Sede di lavoro: Roma

Mansione



Randstad Italia Spa, filiale di Roma Eur, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore IT una figura di:


 


Help Desk 


 



Responsabilità



Sono richieste le seguenti responsabilità:


 


  • Gestisca contatti telefonici, email e web;

  • Interagisca con gli utenti per la soluzione di problemi applicativi

  • Smisti le richieste di assistenza tecnica alle strutture competenti;

  • Svolga attività di troubleshooting di primo livello;

  • Prepari la documentazione tecnica e reportistica sull’andamento del servizio;

  • Possieda comprovate capacità di comunicazione e di gestione della relazione interpersonale;

  • Abbia comprovate di analizzare e raccogliere le esigenze del cliente.



Competenze



Sono richieste le seguenti competenze:


  • Conoscenza dell'architettura di sw gestionali complessi;

  • Comprensione dell’architettura di infrastrutture complesse su tre livelli e in cloud;

  • Conoscenza di pacchetti di Trouble Ticketing;

  • Ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation;

  • Attitudine alla risoluzione di problemi

  • Conoscenza del linguaggio SQL

  • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1)

  • differenza linguaggio di scripting e programmazione è un plus



 


Si offre inserimento diretto in azienda, l'inquadramento contrattuale verrà discusso in sede di colloquio.


 


Orario: Full time 


Luogo di lavoro: Eur/Roma 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: