Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Roma Eur, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore IT una figura di:
Help Desk
Responsabilità
Sono richieste le seguenti responsabilità:
- Gestisca contatti telefonici, email e web;
- Interagisca con gli utenti per la soluzione di problemi applicativi
- Smisti le richieste di assistenza tecnica alle strutture competenti;
- Svolga attività di troubleshooting di primo livello;
- Prepari la documentazione tecnica e reportistica sull’andamento del servizio;
- Possieda comprovate capacità di comunicazione e di gestione della relazione interpersonale;
- Abbia comprovate di analizzare e raccogliere le esigenze del cliente.
Competenze
Sono richieste le seguenti competenze:
- Conoscenza dell'architettura di sw gestionali complessi;
- Comprensione dell’architettura di infrastrutture complesse su tre livelli e in cloud;
- Conoscenza di pacchetti di Trouble Ticketing;
- Ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation;
- Attitudine alla risoluzione di problemi
- Conoscenza del linguaggio SQL
- Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1)
- differenza linguaggio di scripting e programmazione è un plus
Si offre inserimento diretto in azienda, l'inquadramento contrattuale verrà discusso in sede di colloquio.
Orario: Full time
Luogo di lavoro: Eur/Roma
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).