Randstad Italia Spa ricerca per prestigiosa Azienda leader del settore Assicurativo
Help desk 1 livello
Il candidato si occuperà di gestire, via telefono, email e chat, le richieste di supporto tecnico/applicativo da parte della rete per malfunzionamenti, anomalie o informazioni relative agli applicativi di Compagnia di emissione polizze.
Responsabilità
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
- acquisizione richieste via telefono/chat/webform
- analisi del problema e diagnostica con utilizzo di tool a supporto
- interventi di 1° livello su sistemi e applicazione con identificazione di soluzioni di backup e di workaround; ove necessario, inoltro della richiesta agli uffici tecnici di 2° livello competenti
- descrizione soluzione problema e chiusura con rilevazione della soddisfazione
- supporto alle fasi di test e di roll out delle applicazioni e monitoraggio rilasci applicativi
competenze
Competenze
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di maturità , preferibilmente tecnico
- Almeno 1/2 anni di esperienza in attività simili all'interno di contact center
- Conoscenza di MS Office tool per statistiche, report, documenti
- Buona conoscenza di Excel ed Access
Completano il profilo le ottime capacità di teamworking, l'orientamento al risultato, una spiccata attitudine al problem solving.
Si offre un contratto determinato della durata iniziale di 6 mesi, orario di lavoro dal Lunedì al Venerdì 9.00 18.00
Sede di lavoro: Roma sud
Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).