FUNDRAISER GESTIONE E RACCOLTA FONDI TELEFONICA
Azienda: Orienta
Data annuncio: 05/10/2019
Sede di lavoro: Roma
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, per società specializzata nella gestione di servizi per le più importanti Organizzazioni no Profit, cerca per il proprio contact center operatori che gestiscano le attività di fundraising, in vista delle prossime campagne natalizie.
17 OPERATORI TELEFONICI ATTIVI NELLA GESTIONE RACCOLTA FONDI PER ONG
Le risorse saranno impiegate nell'attività di fundraising.
La figura si occuperà :
relazioni con i donatori: contatto telefonico ( outbound), e-mail;
gestione dei ringraziamenti (telefonici/email);
Inserimento donazioni nel database aziendale.
Requisiti Richiesti:
Diploma Superiore e/o Laurea;
Esperienza pregressa come operatore telefonico, call center outbound, dialogatore face to face per raccolta fondi, fundraiser;
Completano il profilo passione e motivazione per le cause umanitarie, buona capacità di comunicazione scritta, orale e naturale attitudine alle relazioni esterne, capacità di lavorare per obiettivi
Disponibilità da Settembre a Dicembre
Buon utilizzo del PC
Sede di Lavoro: Roma, zona Prati
Orario di Lavoro: Part-Time 25 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Su turni alterni di mattina e di pomeriggio entro la fascia oraria 8.30/20.00.
Si offre un contratto in somministrazione da Settembre a Dicembre 2019, CCNL Commercio CNAI, 6° livello. Stipendio Netto di circa 500,00€/netti (per un part-time di 25h).
17 OPERATORI TELEFONICI ATTIVI NELLA GESTIONE RACCOLTA FONDI PER ONG
Le risorse saranno impiegate nell'attività di fundraising.
La figura si occuperà :
relazioni con i donatori: contatto telefonico ( outbound), e-mail;
gestione dei ringraziamenti (telefonici/email);
Inserimento donazioni nel database aziendale.
Requisiti Richiesti:
Diploma Superiore e/o Laurea;
Esperienza pregressa come operatore telefonico, call center outbound, dialogatore face to face per raccolta fondi, fundraiser;
Completano il profilo passione e motivazione per le cause umanitarie, buona capacità di comunicazione scritta, orale e naturale attitudine alle relazioni esterne, capacità di lavorare per obiettivi
Disponibilità da Settembre a Dicembre
Buon utilizzo del PC
Sede di Lavoro: Roma, zona Prati
Orario di Lavoro: Part-Time 25 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Su turni alterni di mattina e di pomeriggio entro la fascia oraria 8.30/20.00.
Si offre un contratto in somministrazione da Settembre a Dicembre 2019, CCNL Commercio CNAI, 6° livello. Stipendio Netto di circa 500,00€/netti (per un part-time di 25h).
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- HR GENERALIST / e-work SpA
- 229 -Analista architetturale su piattaforma Azure Roma T23A12806 / AXCENT
- 163 - Configuratore Adobe e Google Analytics Roma T23A17797 / AXCENT COMPANY
- Operatore Contact Center settore bancario / Adecco Italia Spa
- SENIOR CONSULTANT DIGITAL TRANSFORMATION / e-work SpA
- Amministrazione del personale - HR intern / Adecco Italia Spa
- JUNIOR RESEARCHER PHYSICO-CHEMICAL / Randstad Italia Spa
- INFORMATORE SCIENTIFICO SPECIALIST GINECOLOGIA / Adecco Italia Spa