Front office service

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 30/03/2022
Sede di lavoro: Roma

Per una delle principali aziende fornitrici di carrelli elevatori, attrezzature per magazzino e soluzioni per la supply chain ricerchiamo:

1 Front office service

La risorsa coordina e supervisiona la pianificazione e l'esecuzione della attività di manutenzione/riparazione dei tecnici di assistenza. Assicura l'efficienza e la qualità dell'esecuzione delle attività di service, in linea con le procedure tecniche
Nello specifico svolge le seguenti attività:

- Coordina i tecnici nelle attività di manutenzione e riparazione e da le approvazioni finali.
- Definisce le priorità degli interventi tecnici in base alla gravità delle richieste e consolida il calendario generale di tutti i tecnici.
- Definisce i piani delle attività dei tecnici, allinea il programma di attività giornaliero sul gestionale dedicato (associa ciascun ordine service ad un tecnico) e aggiorna e corregge i dati relativi.
- Pianifica gli interventi di manutenzione standard per assicurare la corretta funzionalità dei carrelli in linea con gli obiettivi assegnati dal Service Manager/Full Service Coordinator, attraverso la creazione in SAP di un piano di manutenzione per ciascun carrello.
- Contatta i clienti (visite e telefonate) al fine di trovare la migliore soluzione alle problematiche tecniche ed essere regolarmente informato, in collaborazione con le Vendite. Raccoglie le richieste dei clienti rispetto alle manutenzioni e le gestisce.
- Approva le fatture che devono essere emesse dal service Back Office.
- Controlla i furgoni e verifica i costi delle operazioni per garantire la disponibilità dei ricambi (quali ricambi su ciascun furgone); si allinea con il coordinatore ricambi per gli acquisti esteri. Controlla le richieste dei tecnici per ricambi, le approva e si coordina con il coordinatore ricambi per procedere con gli ordini.

Requisiti fondamentali:
o Esperienza pregressa di minimo 1 o 2 anni nel ruolo o in ruoli similari in ambito Customer Service, preferibilmente presso aziende del settore dei beni industriali di medio grandi dimensioni , modernamente organizzate.
o Titolo di studio: diploma o laurea
o Conoscenza della lingua Inglese (preferibile)
o Conoscenza SAP /ERPs
o Ottima conoscenza MS Office

Sede di lavoro: Pomezia (RM)
Orario di lavoro: 8,30 - 13,00 / 14,00 - 17,30
CCNL: commercio
LIV. IV + ticket elettronici 12€

Categoria Professionale: Impiegati

Città: Pomezia (Roma)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time




Note: Iniziale contratto in somministrazione con possibilità di trasformazione in Staff leasing

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