Randstad Office della filiale di Roma Marina, collabora stabilmente con una delle più note società in campo energetico, nazionale e internazionale. Il settore è in forte evoluzione, sia lato servizi e prodotti che in area organizzativa. L'azienda di cui siamo partner fonde culture, soluzioni ed esperienze diverse, creando un contesto di lavoro che consente alle persone una crescita personale e di team costante.
All'interno della Business Line Global Energy and Commodity Management, ricerchiamo una figura di Executive Assistant.
Responsabilità
La risorsa inserita risponderà direttamente al Responsabile di Energy and Commodity Management Italy e si dedicherà alle seguenti attività:
- Gestione dell'agenda e degli impegni interni ed esterni del Responsabile dell'area, interfacciandosi con il team dei suoi collaboratori diretti e con i referenti di altre Unità.
- Gestione amministrativa attraverso sistemi informatici (es. GoSign, Deskey, SAP)
- Gestione logistica dell'ufficio
Competenze
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di Laurea triennale e/o Magistrale
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Preferibile la conoscenza di altri gestionali quali SAP, GoSign, Deskey
Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, proattività, flessibilità e capacità di problem solving.
Si offre contratto in somministrazione della durata di 6 mesi.
Full Time in modalità Smart working
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).