Adecco Italia Spa ricerca per azienda cliente leader nel settore della Gdo :
UN/A DIRETTORE DI PUNTO VENDITA
Il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita,:
1) Gestione commerciale.
: - presenza e corretta esposizione delle merci (lay out, display, etichette, prezzi, ecc.); apertura e chiusura del punto vendita;
- pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio;
- gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale.
2) Gestione contabile-amministrativa.
E’ responsabile di: - sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.); -
rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci; - redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale e di ogni altro modello e/o documento richiesto dall’azienda;
- rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica.
3) Gestione del personale. E’ responsabile di: - Controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.); - motivazione e produttività del personale.
Si offre: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO Inquadramento I° livello CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Settore: RETAIL
Città: Roma (Roma)
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
UN/A DIRETTORE DI PUNTO VENDITA
Il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita,:
1) Gestione commerciale.
: - presenza e corretta esposizione delle merci (lay out, display, etichette, prezzi, ecc.); apertura e chiusura del punto vendita;
- pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio;
- gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale.
2) Gestione contabile-amministrativa.
E’ responsabile di: - sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.); -
rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci; - redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale e di ogni altro modello e/o documento richiesto dall’azienda;
- rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica.
3) Gestione del personale. E’ responsabile di: - Controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.); - motivazione e produttività del personale.
Si offre: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO Inquadramento I° livello CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Settore: RETAIL
Città: Roma (Roma)
Competenze richieste:
- Grande distribuzione - Vendita GDO - reparto alimentari
- Grande distribuzione - Rifornimento scaffali
Disponibilità oraria:
- Full Time