Digital customer care inbound

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 28/06/2021
Sede di lavoro: Roma
Mansione

Sei appassionato del mondo digital? Ti piace entrare in contatto con le persone ed offrire un eccellente servizio al cliente?


Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!


Randstad Italia ricerca per importante multinazionale un


DIGITAL CUSTOMER CARE INBOUND  

Responsabilità

Il Digital customer care inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà delle seguenti attività:


  • rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali.

  • svolgere assistenza per i clienti sui principali canali digitali.

  • utilizzare applicazioni di AI, come chatbot nel supporto al cliente.

  • ricercare soluzioni alternative e customizzate per ogni esigenza.

 

Competenze

Desideriamo entrare in contatto con un Digital customer care inbound in possesso dei seguenti requisiti:


  • Diploma di Scuola Superiore o Laurea in discipline economiche o umanistiche.

  • ottima conoscenza della lingua inglese.

  • ottima conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, Twitter).

  • attitudine al cliente.

  • passione per il mondo digital.

  • ottima conoscenza di Microsoft Office e della Suite Google.

  • esperienza pregressa, anche breve, come Digital customer care.

  • disponibilità a svolgere corsi di formazione. 

  • disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi.

Completano il profilo ottime capacità organizzative e attitudine alle relazioni interpersonali.


 


Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato.


Sede di lavoro: Pomezia (RM).

Candidati per questo lavoro
Partner: