Data Entry

Settore: / Altro /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/10/2023
Sede di lavoro: Roma

Adecco Italia Spa - Specializzazione Financial Services – ricerca per azienda che opera al servizio del settore farmaceutico un/una:

Data Entry.

Responsabilità:

La risorsa prescelta si dovrà occupare delle seguenti attività:
• Creazione di DB di Access e quindi importazione ed esportazione dati, analisi e allineamento dati provenienti da tabelle diverse;
• Produzione report riepilogativi su Excel attraverso tabelle pivot e altre funzioni di Excel;
• Gestione avanzata archivi di documenti digitali e cartacei.

Inoltre, dovrà supportare l'ufficio nelle attività di front office e back office ovvero:
• Assistenza ai clienti per mezzo mail o telefonicamente e smistare eventualmente le richieste;
• Acquisizione dati provenienti da sito internet o via mail.

Si richiedono i seguenti requisiti:
• Diploma e/o Laurea;
• Ottima conoscenza del Pacchetto Office: Access (query semplici e con funzioni: IIf, Len, Left e Right, ecc.); Excel: tabelle pivot, funzioni di analisi, di calcolo e macro e Word: creazione di documenti, stampa unione ecc;
• Esperienza pregressa di almeno 3 anni in attività simili.

Completano il profilo:
• Propensione alle relazioni con il pubblico;
• Capacità di problem solving;
• Attenzione e cura dei dettagli;
• Spirito di squadra e capacità di cooperazione;
• Capacità di gestire tempo e priorità.

SI OFFRE INIZIALE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO CON PROSPETTIVA DI INSERIMENTO, CCNL COMMERCIO.

Orario di lavoro: Full time 9-18 con pausa pranzo.

Zona lavoro: Roma (zona Parioli).

Categoria Professionale: Impiegati

Città: Roma (Roma)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: