Mansione
Randstad Italia spa divisione Finance ricerca per azienda leader in ambito medicale un Customer Service Support
Responsabilità
La risorsa sarà inserita nel Customer Service di un’azienda leader in ambito medicale, in un ambiente giovane, dinamico e fortemente interconnesso.
Le attività sulle quali sarà focalizzato saranno le seguenti:
- Attività di help desk con il cliente (mail, telefonate);
- Curare i rapporti con il cliente per la risoluzione delle problematiche operative;
- Curare la ricezione degli ordinativi dei clienti e il loro caricamento nel sistema gestionale;
- Curare le attività di bollettazione e fatturazione.
Competenze
Per inserire positivamente la risorsa all'interno dell'organico sono richiesti i seguenti requisiti:
Laurea in discipline economiche;
Esperienza pregressa nella mansione di almeno 6 mesi;
Precisione ed accuratezza nello svolgimento dei compiti;
Flessibilità e gestione dell’imprevisto;
Buon livello d’utilizzo pacchetto Office, in particolare Excel;
Dimestichezza con software ERP, preferibilmente SAP Business One.
Sede di lavoro : Roma Tiburtina
Orario di lavoro : Full time
Inquadramento contrattuale: 4° iivello del commercio e buoni pasto da €7 contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).