Riportando al Manager, come responsabile del team di Customer Service, garantirai il raggiungimento degli obiettivi del team attraverso il monitoraggio ricorrente dei KPI e il supporto operativo agli agenti.
Responsabilità:
Responsabilità:
- Gestire le attività quotidiane (team management) supportando proattivamente gli agenti nelle loro attività
- Organizzare e assicurare la corretta copertura della forza lavoro (in turni) per adattarsi ai carichi di lavoro che cambiano nel tempo assicurando il livello di servizio stabilito dal Manager
- Informare gli agenti sugli indicatori operativi più rilevanti
- Agire al fine di determinare un adeguato livello di team working e team spirit
- Monitoraggio dei KPI operativi e possibilità di intraprendere azioni appropriate per migliorare gli indicatori
- Responsabilità della qualità del servizio erogato dal proprio team (soddisfazione del cliente interno ed esterno) in conformità ai processi aziendali prestabiliti
- Promuovere lo sviluppo professionale degli agenti del team attraverso costanti feedback e appropriata
formazione con il supporto del Training Coordinator
Requisiti:
- Diploma di Istruzione Superiore
- Pregressa esperienza di 2/3 anni nella gestione di un team e in ruoli di Customer Service
- Utilizzo applicativo gestionale Salesforce
- Buona conoscenza della lingua Inglese
Completano il profilo un forte orientamento al risultato, ottime doti di problem solving, attitudine e motivazione ai rapporti interpersonali
Luogo di lavoro: Fiano Romano
Orario di lavoro : FT
Si offre contratto a tempo Indeterminato
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Fiano Romano (Roma)
Disponibilità oraria:
- Full Time