Customer Service Supervisor

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 13/01/2023
Sede di lavoro: Roma

Mansione



Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.


Randstad Office Talent Selection ricerca, per importante azienda cliente multinazionale, un Customer Service Supervisor


Come responsabile del team di Customer Service, il supervisor garantisce il raggiungimento degli obiettivi del proprio team attraverso il monitoraggio ricorrente dei KPI e il supporto operativo agli agenti. 


 



Responsabilità



Nello specifico:


● Gestisce le attività quotidiane del team, supportando proattivamente gli agenti nelle loro attività (10% del suo tempo lavora come agente di Customer Service)


● Organizza e assicura la corretta copertura della forza lavoro (in turni) per adattarsi ai carichi di lavoro che cambiano nel tempo, assicurando il livello di servizio stabilito dal Manager


● Tiene gli agenti informati sugli indicatori operativi più rilevanti


● Agisce al fine di determinare un adeguato livello di team working e team spirit


● È responsabile del monitoraggio dei KPI operativi e intraprende azioni appropriate per migliorare gli indicatori


● È responsabile della qualità del servizio erogato dal proprio team (soddisfazione del cliente interno ed esterno) in conformità ai processi aziendali prestabiliti


● È l’owner della qualità dei dati gestiti e raccolti dal proprio team


● Promuove lo sviluppo professionale degli agenti del suo team attraverso costanti feedback e appropriata formazione con il supporto del Training Coordinator



Competenze



Per inserire positivamente la persona che stiamo cercando sono necessari:


● 2-3 anni di esperienza in ruoli di Customer Service


● 2-3 anni di comprovata esperienza nella gestione di team


● Conoscenza fluente lingua inglese (professionale e comprovata)


● Percorso di studi universitario in ambito umanistico o economico


● Capacità di leggere, analizzare e interpretare indicatori economici



  • Conoscenza preferibile di Salesforce





Soft Skills:


● Eccellenti capacità comunicative, relazionali e di mediazione


● Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi


● Forte orientamento al cliente


● Forte attitudine e motivazione ai rapporti interpersonali


● Ottime doti di ascolto e problem solving


● Capacità di gestione dello stress 


Tipologia di Contratto: inserimento diretto in azienda, CCNL Chimico farmaceutico. Definizione contrattuale e retribuzione saranno valutate in base al profilo. 


Sede di lavoro: Fiano Romano




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro