Mansione
Candidati per questo lavoro →
Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, ricerca per cliente operante nel settore chimico un customer service specialist categoria protetta art.1
Responsabilità
Le principali mansioni richieste per il ruolo sono:
- Garantire la soddisfazione dei clienti e i flussi di informazione tra i clienti e le altre funzioni di stabilimento, comunicando eventuali variazioni legislative o strategiche.
- Garantirà l'assistenza dei clienti in tutte le fasi del rapporto con l'azienda (richiesta campioni, aggiornamento data base, emissione quotazioni, gestione reclami) e contribuire alle revisioni dei contratti collaborando con le funzioni preposte.
- Inserirà gli ordini nel sistema SAP, controllandoli fino all'atto della spedizione.
- Verificherà la copertura di metallo per soddisfare l'ordine inserito.
- Partecipare ad attività per progetti complessi che prevedono il coinvolgimento di più siti aziendali
Competenze
Il profilo del candidato ideale
- ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni nell'ambito Customer Service o nella Supply Chain (pianificazione, shipping) e possiede una buona conoscenza dei flussi di gestione degli ordini.
- Ha una conoscenza fluente della lingua inglese e di almeno un’altra lingua tra tedesco, francese e spagnolo.
- ha una buona conoscenza del pacchetto Office e del sistema gestionale SAP.
- mostra un forte orientamento al cliente, la predisposizione a lavorare in team ed eccellenti doti relazionali, gestionali e di problem solving
- appartenente alle categorie protette L.68.99
L'inquadramento contrattuale e retributivo saranno commisurate all'esperienza del candidato, orario di lavoro full time, zona di lavoro Roma