Per azienda farmaceutica di Pomezia ricerchiamo:
1 Customer Service Specialist
Principali Attività:
Gestisce il processo degli ordini dell'area clienti Contract Manufacrturing nel rispetto degli accordi relativi ai contratti;
Verifica con le Funzioni Aziendali interne l'accettabilità degli ordini e l'evasione degli stessi;
Prepara la documentazione necessaria per la negoziazione delle lettere di credito;
Assiste l'Amministrazione per l'inoltro delle lettere di credito alle banche;
Mantiene rapporti con gli spedizionieri ed il Magazzino Esterno;
Assiste il Responsabile Commerciale nelle pratiche amministrative.
Requisiti:
Titolo di Studio: Laurea triennale o magistrale
Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta
Conoscenza i AS400
Buona conoscenza del pacchetto Office
Esperienza di almeno due anni nel ruolo di addetto customer service preferibilmente in aziende farmaceutiche
Buone doti relazionali
Capacità di gestire lo stress
Capacità di gestione del cliente
Tipologia Contrattuale: Contratto a Tempo Indeterminato con l'azienda
LIV. commisurato all'effettiva esperienza
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Pomezia (Roma)
Istruzione:
- Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time
Note: Tipologia Contrattuale: Contratto a Tempo Indeterminato con l'azienda
LIV. commisurato all'effettiva esperienza