Customer Service Specialist

Azienda: MioDottore - Doc Planner Italy srl
Data annuncio: 07/12/2021
Sede di lavoro: Roma


Entra a far parte del Team di MioDottore, la piattaforma leader nel mondo della sanità privata con un sistema di prenotazione digitale automatizzato, che unisce le funzioni di marketplace, CRM e software gestionale.

Gli studi medici hanno bisogno di essere digitalizzati e tu puoi fare la differenza! Unisciti a noi per dare il tuo contributo nel mercato delle prenotazioni mediche online!

Per importante piano di espansione, stiamo cercando nuove figure di Customer Care Specialist da inserire nel team di gestione degli account nazionali con sede a Roma.

Attività previste dal ruolo:

- Gestire il portafoglio clienti assegnato
- Incrementare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti attraverso azioni mirate
- Tradurre le esigenze dei clienti in soluzioni efficaci ed effortless
- Mantenere i contatti con i clienti fornendo un servizio di assistenza professionale
- Monitorare i contratti in scadenza con l’obbiettivo di prolungare la collaborazione
- Identificare e segnalare prontamente errori nel funzionamento del servizio
- Contribuire attivamente al successo del gruppo DocPlanner
- Essere il referente di progetti ad hoc ove richiesto dalle necessità aziendali

Requirements

- Esperienza pregressa di gestione clienti e/o post-vendita comprovata dal raggiungimento degli obiettivi
- Attitudine al problem solving
- Attitudine commerciale
- Affinità alle nuove tecnologie
- Capacità di interagire efficacemente al telefono
- Propensione al lavoro di squadra
- Capacità di adattare il proprio vocabolario in relazione al profilo dell’interlocutore
- Capacità di mantenere la calma in situazioni inaspettate e potenzialmente stressanti
- Dinamicità, entusiasmo, flessibilità e curiosità.
- Ottima conoscenza degli applicativi Office (Word, Excel)
- Conoscenza fluente dell'inglese scritto e parlato (C1)

Ti offriamo:

- Contratto di assunzione diretto in azienda (CCNL Commercio)
- Retribuzione fissa mensile + Variabile legata al raggiungimento dei target individuali
- Ulteriori benefits: ticket restaurant, assicurazione sanitaria e piano di share options aziendale (pacchetto di valore crescente nel tempo)
- 4 settimane di formazione completa con un trainer dedicato che ti illustrerà mercato, prodotti, strumenti e processi per svolgere al meglio il tuo lavoro
- Smart Working alternato al lavoro in presenza Manager di riferimento dedicato a stimolare le tue prestazioni e guidare il tuo percorso di carriera, legato al raggiungimento dei target
- Continue opportunità di formazione e crescita all’interno di un contesto meritocratico, giovane, dinamico e internazionale Ambiente informale e giovanile, amiamo i party e organizziamo eventi spontanei oltre agli eventi aziendali e ai company off-site




Candidati per questo lavoro