Mansione
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Randstad Italia ricerca per prestigiosa realtà internazionale del settore automotive un
IMPIEGATO ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE.
Responsabilità
Il Customer Service Specialist che stiamo selezionando risponderà direttamente al Customer Service Manager e sarà inserito in un team già strutturato.
Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:
- gestire la relazione con il cliente fungendo da punto di contatto tra il cliente e l’approvvigionamento interno;
- sollecito insoluti ed eventuale sollecitazione commerciale;
- gestione e monitoraggio dello stato degli ordini;
- gestione reclami e resi;
- verifica e monitoraggio delle consegne;
- monitoraggio della customer experience e della soddisfazione post vendita.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Customer Service in possesso dei seguenti requisiti:
- esperienza pregressa in analoga mansione maturata in aziende metalmeccaniche;
- ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata);
- predisposizione al team working e attitudine al problem solving;
- buone abilità nell’utilizzo dei sistemi informatici;
- ottime doti relazionali e orientamento al cliente.
Si offre: inserimento con contratto di 6 mesi in somministrazione con orario su 2 turni.
Luogo di lavoro: Roma.