CUSTOMER SERVICE SETTORE ASSICURATIVO

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 17/03/2022
Sede di lavoro: Roma

Mansione



Randstad Italia Spa, - specialty Contact Center - ricerca per importante cliente operante nel settore assicurativo:


CUSTOMER SERVICE INBOUND



Responsabilità



Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti per azienda leader nel settore Assicurativo. In particolare ricopriranno il ruolo di Customer Advisor occupandosi della ricezione inbound delle richieste dei clienti assicurati che richiedono supporto riguardo l'assistenza auto, casa e medica. le risorse si occuperanno inoltre della relativa parte di back office.



Competenze



Requisiti richiesti:


-Diploma e/o Laurea;
-Esperienza pregressa in attività di customer service e di back office di almeno 1 anno;
-Buona conoscenza dell'inglese livello B1;
-Buona conoscenza del pacchetto office;
-Ottima capacità di gestione dello stress, forte capacità empatica, ottima capacità di ascolto;
-Disponibilità immediata.


Offriamo:
Contratto a tempo determinato fino al 31 ottobre con possibilità di proroghe.


Orario di lavoro: part time di 20 o 30 ore settimanali o full time 36 ore settimanali. Turni su fascia oraria H24, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica.


Sede di lavoro:
Roma_zona Tiburtina




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
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