Mansione
Candidati per questo lavoro →
Specialty Office della filiale di Roma Marina ricerca per nota multinazionale del settore farmaceutico il profilo di un customer service representative per attività di back office logistico e gestione contatto con i clienti
Responsabilità
La risorsa sotto la diretta supervisione del customer service manager curerà lo svolgimento delle seguenti attività:
- assistenza e supporto ai clienti in merito a dubbi e domande sui prodotti
- inserimento dati nel sistema ERP e monitoraggio eventuali discordanze fra modulo AIFA e ordini di acquisto
- inserimento ordini di spedizione
- gestione ordini di acquisto mediante il contatto diretto con i clienti
- gestione rapporto con i servizi logistici (DHL) e controllo scorte
- reportistica sui risultati vendita giornalieri e condivisione con il team di lavoro
- emissione fatture
- supporto nell'organizzazione documenti per audit mensili
Competenze
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea in discipline economiche e scientifiche
- esperienza pregressa in analoga posizione preferibilmente maturata nell'ambito del settore farmaceutico in contesti aziendali strutturati e di grandi dimensioni
- ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare excell
- ottima conoscenza della lingua inglese
completano il profilo buone capacità organizzative e di lavoro in team, spiccata attitudine alle relazioni interpersonali, precisione, problem solving.
Si offre opportunità full time con contratto di somministrazione della durata iniziale di 12 mesi. luogo di lavoro Roma Sud