customer service representative

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 01/04/2021
Sede di lavoro: Roma
Mansione

Specialty Office della filiale di Roma Marina ricerca per nota multinazionale del settore farmaceutico il profilo di un customer service representative per attività di back office logistico e gestione contatto con i clienti

Responsabilità

La risorsa sotto la diretta supervisione del customer service manager curerà lo svolgimento delle seguenti attività:


  • assistenza e supporto ai clienti in merito a dubbi e domande sui prodotti 

  • inserimento dati nel sistema ERP e monitoraggio eventuali discordanze fra modulo AIFA e ordini di acquisto

  • inserimento ordini di spedizione

  • gestione ordini di acquisto mediante il contatto diretto con i clienti

  • gestione rapporto con i servizi logistici (DHL) e controllo scorte

  • reportistica sui risultati vendita giornalieri e condivisione con il team di lavoro

  • emissione fatture

  • supporto nell'organizzazione documenti per audit mensili

Competenze

Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:


  • laurea in discipline economiche e scientifiche

  • esperienza pregressa in analoga posizione preferibilmente maturata nell'ambito del settore farmaceutico in contesti aziendali strutturati e di grandi dimensioni

  • ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare excell

  • ottima conoscenza della lingua inglese

completano il profilo buone capacità organizzative e di lavoro in team, spiccata attitudine alle relazioni interpersonali, precisione, problem solving.


Si offre opportunità full time con contratto di somministrazione della durata iniziale di 12 mesi. luogo di lavoro Roma Sud

Candidati per questo lavoro