Customer Service part time settore credito

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/04/2020
Sede di lavoro: Roma
Per importante azienda settore credito ricerchiamo operatori Customer Service che si occuperanno di si occuperanno di gestire le telefonate in entrata da parte dei clienti nell'ottica di fornire un servizio di consulenza di elevata qualità nel rispetto degli standard e degli obiettivi aziendali.
I candidati ideali hanno anche una minima esperienza nella gestione dei clienti, ottime doti di relazione e comunicazione, predisposizione al rapporto con il pubblico, una buona conoscenza della lingua inglese.

Possibilità di lavorare in contesto dinamico e multinazionale.

Viene richiesta un'ottima conoscenza degli applicativi Windows.
Si richiede una disponibilità part time 30 ore settimanali nella fascia operativa lunedì-domenica 07.00 – 1.00 inclusi festivi .Si offre un contratto diretto della durata di 12 mesi, assicurazione sanitaria e sistema di benefit aziendale.

Sede di lavoro: Roma Ponte Galeria con possibilità di navetta aziendale.

La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità'

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Roma (Roma)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto
  • Mezzi Pubblici

Disponibilità oraria:
  • Part Time indifferente


Benefit previsti: Assicurazione sanitaria e sistema di benefit aziendali
Candidati per questo lavoro
Partner: