Customer service medicale_AT

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 15/04/2022
Sede di lavoro: Roma

Professional Solutions è una delle sette Società di Adecco Group. E' specializzata nella creazione di soluzioni e nella gestione di servizi in Outsourcing. Opera a livello nazionale in tre principali settori: Medical&Science, Field Marketing ed Operations. Ad oggi, per un progetto costruito in partnership con un'importante azienda nel settore medicale farmaceutico ricerca

Addetto/a Customer Care per Assistenza tecnica da remoto 24 ore, settore medicale

La risorsa è inserita in un contesto dinamico e in forte sviluppo ed entra a far parte di un Team multidisciplinare, costituito da psicologi, infermieri, nutrizionisti e biologi. Il Team gestisce da remoto l'assistenza telefonica e via web relativa all'utilizzo di device medici per pazienti diabetici.
L'attività è svolta sia in presenza (turni diurni) che in smart-working (turni serali, notturni e festivi) presso la sede di Adecco Roma (zona Castro Pretorio).

In particolare, la risorsa potrà portare il suo contributo ed il suo valore aggiunto nelle seguenti attività:
• Assistenza telefonica
• Ricezione di chiamate in-bound H24 per garantire una continuità assistenziale
• Effettuazione di chiamate out-bound ai pazienti per motivazione e monitoraggio della terapia farmacologica e del regime alimentare
• Collaborazione con un Team di professionisti, che comprende psicologi, nutrizionisti, infermieri, biologi


Requisiti:
• Totale disponibilità al lavoro su turni, per garantire un'assistenza H24, dal lunedì alla domenica
• Background formativo scientifico-sanitario: Laurea in psicologia, biologia, scienze infermieristiche, nutrizione, ingegneria medica
• Predisposizione al lavoro in team ed al raggiungimento di obiettivi sfidanti
• Empatia, pazienza, capacità di ascolto, gestione stress e precisione
• Buone doti relazionali e comunicative
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e di Outlook
• Propensione all'apprendimento continuo
Si offre
• Contratto iniziale a tempo determinato 4° livello commercio fino al 30/06/2022, prorogabile, poiché si tratta di un progetto consolidato. Valutiamo inserimenti Part Time o Full Time.
• Pianificazione e comunicazione Mensile dei turni dalle 00.00 alle 24.00, distribuiti dal lunedì alla domenica: Per i turni nella fascia diurna dalle 7 alle 20 il lavoro si svolge in ufficio, invece in smart-working nella fascia notturna dalle 20 alle 8, nei festivi, i sabati e le domeniche
• Smartphone, Tablet, PC e Buoni pasto di 5 euro per ogni giorno lavorato

Sede di lavoro: Castro Pretorio, Roma (sia in presenza che smartworking)

Per candidarsi inviare curriculum a claudia.ripepi@adecco.it

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Roma (Roma)

Disponibilità oraria:



  • Disp. Turni con notte
Candidati per questo lavoro
Partner: