Adecco Italia SpA, per importante compagnia aerea, ricerca risorse che abbiano una conoscenza fluente della lingua giapponese.
Responsabilità:
Nello specifico le attività previste saranno le seguenti:
gestione delle chiamate in entrata;
gestione delle prenotazioni dei biglietti aerei: modifiche, rimborsi e cancellazioni.
Requisiti:
Diploma o laurea;
Conoscenza fluente della lingua giapponese (livello C2 o Madrelingua);
Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno B2);
Buona conoscenza della lingua italiana.
Completano il profilo ottime capacità di comunicazione e di problem solving.
Si offre contratto part-time di 20 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì nelle seguenti modalità:
Orario invernale: dalle ore 1 a.m. alle 5 a.m. oppure dalle 5 a.m. alle 9 a.m.
Orario estivo: dalle ore 2 a.m. alle 6 a.m. oppure dalle 6 a.m. alle 10 a.m.
E' prevista modalità di lavoro da remoto.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Roma (Roma)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Ottimo
- Italiano - Livello Buono
- Giapponese - Livello Madrelingua
Competenze richieste:
- Contact Center - Capacita' di fidelizzazione/retention
- Contact Center - Attività di back office call center
- Contact Center - Gestione clienti tramite sms, livello Ottimo
- Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
- Browser per Internet - Internet Explorer
- Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Ottimo
- Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Ottimo
- Contact Center - Customer satisfaction, livello Ottimo
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
- Browser per Internet - Google Chrome
- Contact Center - Utilizzo C.R.M.
- Contact Center - Supporto su social media, livello Buono
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
- Browser per Internet - Safari
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni con notte