Adecco Italia SpA, filiale contact center, ricerca per prestigioso cliente, 5 operatori customer service per svolgere attività inbound.
Responsabilità:
L'attività consiste nel dare supporto ai clienti che effettuano ordini online.
E' prevista una formazione di tre settimane dal 26/06 al 14/07.
La formazione sarà svolta in presenza in viale Bramante, 29, Fiumicino.
Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica dalle ore 6 alle ore 24 su turni.
No smart working.
Verrà stipulato un contratto part time di 24 o 30 h settimanali ma è comunque richiesta la totale disponibilità ad effettuare ore supplementari fino al raggiungimento delle 40 ore settimanali.
Requisiti
Diploma
Pregressa esperienza nel call center
Buona conoscenza della lingua inglese
Si offre contratto a tempo determinato a scopo di somministrazione della durata di due mesi.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Fiumicino (Roma)
Competenze richieste:
- Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Ottimo
- Contact Center - Gestione telefonate outbound, livello Sufficiente
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Sufficiente
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità