Adecco Italia spa filiale Milano Contact Center ricerca per importante azienda nel settore Contact Center operatori/trici customer service.
La risorsa ideale diplomata/laureata, ha ottime competenze informatiche, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, possiede una predisposizione a lavorare in team e un'ottima capacità di comunicazione e di relazione con l'utente finale.
E' previsto un orario part-time di 20 h settimanali con possibilità di svolgere ore supplementari, su turni 06.00-24.00 dal lunedì alla domenica, 5 giorni su 7.
CCNL Telecomunicazioni livello II
Durata del contratto: Contratto in somministrazione di 2 mesi (più eventuali proroghe).
E' previsto un periodo di formazione in sede dal 27 Settembre al 6 Ottobre.
Sede di lavoro: Roma Fiumicino
La ricerca ha carattere di urgenza.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Fiumicino (Roma)
Istruzione:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa ideale diplomata/laureata, ha ottime competenze informatiche, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, possiede una predisposizione a lavorare in team e un'ottima capacità di comunicazione e di relazione con l'utente finale.
E' previsto un orario part-time di 20 h settimanali con possibilità di svolgere ore supplementari, su turni 06.00-24.00 dal lunedì alla domenica, 5 giorni su 7.
CCNL Telecomunicazioni livello II
Durata del contratto: Contratto in somministrazione di 2 mesi (più eventuali proroghe).
E' previsto un periodo di formazione in sede dal 27 Settembre al 6 Ottobre.
Sede di lavoro: Roma Fiumicino
La ricerca ha carattere di urgenza.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Fiumicino (Roma)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni senza notte