Customer Service Inbound Settore E-commerce

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 18/09/2021
Sede di lavoro: Roma
Adecco Italia spa filiale Milano Contact Center ricerca per importante azienda nel settore Contact Center operatori/trici customer service.

La risorsa ideale diplomata/laureata, ha ottime competenze informatiche, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, possiede una predisposizione a lavorare in team e un'ottima capacità di comunicazione e di relazione con l'utente finale.

E' previsto un orario part-time di 20 h settimanali con possibilità di svolgere ore supplementari, su turni 06.00-24.00 dal lunedì alla domenica, 5 giorni su 7.

CCNL Telecomunicazioni livello II

Durata del contratto: Contratto in somministrazione di 2 mesi (più eventuali proroghe).

E' previsto un periodo di formazione in sede dal 27 Settembre al 6 Ottobre.

Sede di lavoro: Roma Fiumicino

La ricerca ha carattere di urgenza.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Fiumicino (Roma)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Disponibilità oraria:
  • Disp. Turni senza notte
Candidati per questo lavoro