Customer service export

Azienda: Orienta
Data annuncio: 14/11/2021
Sede di lavoro: Roma
Orienta seleziona per società che opera nella distribuzione di prodotti chimici , un addetto al customer service
La figura si occuperà di gestire il ciclo di vita dell'ordine cliente, dall'inserimento, alla fase di consegna, fino all'attività after sales.
Risponderà alle richieste provenienti sia dall'interno, che dall'esterno e assicurerà un flusso comunicativo tempestivo.
Principali responsabilità:
- fornire un servizio clienti eccellente
- inserire e gestire gli ordini
- monitorare lo stato degli ordini e delle spedizioni
- gestire reclami, attività post vendita, emissione di documenti
Sono ritenuti requisiti indispensabili:
- conoscenza fluente della lingua inglese
- esperienza maturata in ruoli di customer service, backoffice o similari
- abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici, in particolare pacchetto Office
Per le risorse che necessitano di formazione verrà offerto uno stage iniziale di 6 mesi con sucessivo contratto, per le risorse già formate invece verrà offerto un contratto a tempo determinato 5 livello del commercio .
Orario full time dal lunedi al venerdi
Candidati per questo lavoro