Customer Service con requisito della legge 68/99 - Roma

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 27/06/2022
Sede di lavoro: Roma

Il Diversity & Inclusion HUB di Adecco ricerca per importante azienda cliente specializzata in ambito economico/finanziario un Customer Service con requisito di appartenenza alle liste delle categorie protette L. 68/99.
La risorsa sarà inserita all'interno di un team pre-esistente.
Requisiti:
• Diploma
• Buon utilizzo del PC
• È preferibile aver maturato una precedente esperienza in analoga mansione
• Requisito indispensabile l'Appartenenza alle liste delle Categorie Protette L. 68/99 art. 1

Sede di lavoro: Roma
Tipologia di contratto: Contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato

Se interessati inviare una e-mail corredata di curriculum vitae e lettera di presentazione a domenica.casati@adecco.it con riferimento: ROMA - CUSTOMER SERVICE

La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


.

Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo

Città: Roma (Roma)

Disponibilità oraria:



  • Part Time pomeriggio
Candidati per questo lavoro