Adecco Italia spa filiale Milano Contact Center ricerca per importante azienda nel settore Contact Center operatori/trici customer service con inglese.
La risorsa ideale è diplomata/laureata, ha ottime competenze informatiche, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, possiede una predisposizione a lavorare in team e un'ottima capacità di comunicazione e di relazione con l'utente finale.
E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (B2) che verrà testata in sede di colloquio.
E' previsto un orario part-time di 20 h settimanali con possibilità di svolgere ore supplementari, su turni 06.00-24.00 dal lunedì alla domenica, 5 giorni su 7.
CCNL Telecomunicazioni livello II
Durata del contratto:
Contratto in somministrazione dal 31 agosto al 31 ottobre 2021 (più eventuali proroghe). E' previsto un periodo di formazione dal 24 al 30 agosto, con orario 8.30-17.00 in sede.
(Il lavoro si svolgerà in sede per il primo mese, per eventuale successiva attivazione dello smart working è indispensabile avere un'ottima connessione internet.)
Sede di lavoro: Roma Fiumicino
La ricerca ha carattere di urgenza.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Roma (Roma)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa ideale è diplomata/laureata, ha ottime competenze informatiche, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, possiede una predisposizione a lavorare in team e un'ottima capacità di comunicazione e di relazione con l'utente finale.
E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (B2) che verrà testata in sede di colloquio.
E' previsto un orario part-time di 20 h settimanali con possibilità di svolgere ore supplementari, su turni 06.00-24.00 dal lunedì alla domenica, 5 giorni su 7.
CCNL Telecomunicazioni livello II
Durata del contratto:
Contratto in somministrazione dal 31 agosto al 31 ottobre 2021 (più eventuali proroghe). E' previsto un periodo di formazione dal 24 al 30 agosto, con orario 8.30-17.00 in sede.
(Il lavoro si svolgerà in sede per il primo mese, per eventuale successiva attivazione dello smart working è indispensabile avere un'ottima connessione internet.)
Sede di lavoro: Roma Fiumicino
La ricerca ha carattere di urgenza.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Roma (Roma)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Sistemi Operativi - Windows XP, livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni senza notte