Customer service con inglese

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 18/08/2021
Sede di lavoro: Roma
Adecco Italia spa filiale Milano Contact Center ricerca per importante azienda nel settore Contact Center operatori/trici customer service con inglese.

La risorsa ideale è diplomata/laureata, ha ottime competenze informatiche, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, possiede una predisposizione a lavorare in team e un'ottima capacità di comunicazione e di relazione con l'utente finale.
E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (B2) che verrà testata in sede di colloquio.

E' previsto un orario part-time di 20 h settimanali con possibilità di svolgere ore supplementari, su turni 06.00-24.00 dal lunedì alla domenica, 5 giorni su 7.
CCNL Telecomunicazioni livello II

Durata del contratto:
Contratto in somministrazione dal 31 agosto al 31 ottobre 2021 (più eventuali proroghe). E' previsto un periodo di formazione dal 24 al 30 agosto, con orario 8.30-17.00 in sede.

(Il lavoro si svolgerà in sede per il primo mese, per eventuale successiva attivazione dello smart working è indispensabile avere un'ottima connessione internet.)

Sede di lavoro: Roma Fiumicino

La ricerca ha carattere di urgenza.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Roma (Roma)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Competenze richieste:
  • Sistemi Operativi - Windows XP, livello Ottimo

Disponibilità oraria:
  • Disp. Turni senza notte
Candidati per questo lavoro
Partner: