Customer Service Categoria Protetta

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/08/2023
Sede di lavoro: Roma

Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda operante nel settore della consulenza tecnologica in ambito hôtellerie una risorsa da inserire come:

Categoria Protetta L.68/99 Addetto/a Customer Service con inglese

Il candidato si occuperà di supportare le aziende clienti ed essere il loro punto di contatto in fase di risoluzione ed erogazione del servizio, di Follow up su registrazioni e reclami, di inserimento nuovi clienti e di attività di back office. La risorsa gestirà un grande volume di dati e molti software diversi.

Requisiti:

Appartenenza alle categorie protette L.68/99 Art.1;
Ottima conoscenza della lingua inglese B2/C1;
Necessaria esperienza pregressa in front office in OTA e/o Tour Operator o ruoli analoghi;
Tendenza al rapporto tecnico e gestione di diversi Software e applicativi informatici.
Completano il profilo: dinamicità, capacità di ascolto, serietà e precisione, capacità di lavorare in team, capacità di analisi.

Contratto: assunzione diretta con l'Azienda.
Smart working 2-3 gg a settimana.
Benefit: buoni pasto 8 euro per gg lavorato.
Sede di lavoro: Roma_ Zona Tuscolana/Cinecittà

Disponibilità oraria: Full Time dal lunedì al venerdì, previsti anche turni al Sabato e alla Domenica gestiti con turnazione.



Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo

Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE

Città: Roma (Roma)

Esperienza lavorativa:



  • Responsabile Customer Service - Settore industriale: SERVIZI/ TERZIARIO - 12 mesi




Conoscenze linguistiche:



  • Inglese



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: