Customer service assicurativo sanitario

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 06/11/2019
Sede di lavoro: Roma
Per primaria azienda operante nel settore assicurativo ricerchiamo 6 operatori customer service inbound per ricezione e gestione chiamate riguardanti informazioni sulle polizze personalizzate e integrate in ambito sanitario. I candidati ideali sono diplomati o laureati, con esperienza pregressa nel ruolo, hanno ottime doti comunicative ed elevate competenze informatiche.E’ richiesta una disponibilità full time di 37,5 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 17:30. Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga, CCNL Commercio V livello, con buoni pasto giornalieri di 4,00 euro.Sede di lavoro: Roma Ostiense.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Roma (Roma)

Competenze richieste:
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Attività di back office call center
  • Contact Center - Utilizzo C.R.M.
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Ottimo
  • Contact Center - Capacita' di fidelizzazione/retention
  • Vendita - Tecniche di vendita telefonica, livello Ottimo
  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
  • Contact Center - Customer satisfaction
  • Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
  • Vendita - Vendita di prodotti / servizi, livello Ottimo
  • Vendita - Tecniche di vendita, livello Ottimo
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
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