Per primaria azienda operante nel settore assicurativo ricerchiamo 6 operatori customer service inbound per ricezione e gestione chiamate riguardanti informazioni sulle polizze personalizzate e integrate in ambito sanitario. I candidati ideali sono diplomati o laureati, con esperienza pregressa nel ruolo, hanno ottime doti comunicative ed elevate competenze informatiche.E’ richiesta una disponibilità full time di 37,5 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 17:30. Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga, CCNL Commercio V livello, con buoni pasto giornalieri di 4,00 euro.Sede di lavoro: Roma Ostiense.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Roma (Roma)
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Roma (Roma)
Competenze richieste:
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
- Contact Center - Attività di back office call center
- Contact Center - Utilizzo C.R.M.
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Ottimo
- Contact Center - Capacita' di fidelizzazione/retention
- Vendita - Tecniche di vendita telefonica, livello Ottimo
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
- Contact Center - Customer satisfaction
- Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
- Vendita - Vendita di prodotti / servizi, livello Ottimo
- Vendita - Tecniche di vendita, livello Ottimo
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
Disponibilità oraria:
- Full Time