CUSTOMER SERVICE

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Assistenza clienti / Customer Service
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 09/03/2021
Sede di lavoro: Roma
Mansione

Randstad Talent Selection รจ la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.


ย 


Il nostro cliente รจ una societร  multinazionale Tedesca


ย 


ย 


Customer Service Specialist


ย 

Responsabilitร 

La risorsa , inserita nel dipartimento Operations allโ€™interno dellโ€™ufficio Contract Management&Customer Service, si occuperร  della gestione delle richieste clienti di secondo livello, in accordo con le procedure e le linee guida del Gruppo BMW, garantendo un tempestivo e preciso riscontro ad ogni richiesta pervenuta tramite i vari canali: email, telefono, sito, social media o PEC. Lโ€™obiettivo รจ raggiungere la massima soddisfazione del cliente per ogni pratica in gestione, nei tempi previsti dallo SLA. Dovrร  interfacciarsi e coordinarsi con i fornitori esterni, per indirizzare le richieste dei clienti ai reparti competenti, assicurando standard di servizio eccellenti.


Oltre alla gestione delle pratiche standard, verrร  richiesta la gestione complessiva dei reclami scritti o telefonici dei clienti. Inoltre, la risorsa sarร  di supporto nella creazione di reportistica e presentazioni ad hoc.

Competenze
  • ย Laurea, preferibilmente in materie economiche;

  • Ottime capacitร  relazionali e comunicative in forma sia scritta che telefonica;


  • ย  ย  ย  ย  ย ย Forte orientamento al cliente interno ed esterno, oltre allโ€™orientamento allโ€™obiettivo;



  • Capacitร  di lavorare in team;

  • Capacitร  di gestione dei conflitti;

  • Capacitร  di analisi e definizione della prioritร ;

  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point);

  • Ottima conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata.

Completano il profilo ottime doti di ascolto, di mediazione e di problem solving, accuratezza e affidabilitร . Si predilige una precedente gestione della multicanalitร  (es. live chat, whatsapp, ecc).Precedente esperienza in attivitร  di Customer Service, in particolare nel settore automotive e NLT, verrร  considerata titolo preferenziale.


ย 

Candidati per questo lavoro โ†’

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
RomaToday รจ in caricamento