Customer Operation settore assicurativo

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 19/05/2023
Sede di lavoro: Roma

Mansione



Randstad Finance Roma ricerca, per importante azienda cliente settore assicurativo operante su Roma, un Customer Operation.



Responsabilità



Il/La  candidato/a sarà inserito presso il dipartimento Customer Operation e si occuperà di supportare il team nel garantire una corretta gestione del processo, occupandosi di gestione delle richieste di supporto tecnico/consulenziale/emissione polizze da parte di Gestori, Clienti e Agenti sui prodotti della Compagnia ramo Life& Savings, Pension, Protection, Auto; gestione della relazione con il cliente via telefono, email e chat, analisi della richiesta, diagnosi di primo livello, supporto informativo, valutazione della tipologia di problema, risoluzione della problematica oppure passaggio a ufficio di competenza. 


 


Monitoraggio delle richieste e dei tempi di gestione; gestione dei solleciti e chiusura della richiesta verso il cliente e rilevazione della soddisfazione.



Competenze



La figura che stiamo cercando dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:


  • Laurea in Giurisprudenza

  • Utilizzo di strumenti informatici e Pacchetto Office

  • Gradita la conoscenza dei concetti di base e della terminologia del Business Assicurativo

  • Spiccata Attitudine al Problem Solving e al problem management

  • Gradite pregresse esperienze di contact center

  • Buone capacità relazionali

  • Eloquio fluido



 


Si offre un contratto iniziale a tempo determinato di sei mesi


Sede di lavoro: Roma Sud con possibile smart working


 



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
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