Mansione
Randstad Finance Roma ricerca, per importante azienda cliente settore assicurativo operante su Roma, un Customer Operation.
Responsabilità
Il/La candidato/a sarà inserito presso il dipartimento Customer Operation e si occuperà di supportare il team nel garantire una corretta gestione del processo, occupandosi di gestione delle richieste di supporto tecnico/consulenziale/emissione polizze da parte di Gestori, Clienti e Agenti sui prodotti della Compagnia ramo Life& Savings, Pension, Protection, Auto; gestione della relazione con il cliente via telefono, email e chat, analisi della richiesta, diagnosi di primo livello, supporto informativo, valutazione della tipologia di problema, risoluzione della problematica oppure passaggio a ufficio di competenza.
Monitoraggio delle richieste e dei tempi di gestione; gestione dei solleciti e chiusura della richiesta verso il cliente e rilevazione della soddisfazione.
Competenze
La figura che stiamo cercando dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Giurisprudenza
- Utilizzo di strumenti informatici e Pacchetto Office
- Gradita la conoscenza dei concetti di base e della terminologia del Business Assicurativo
- Spiccata Attitudine al Problem Solving e al problem management
- Gradite pregresse esperienze di contact center
- Buone capacità relazionali
- Eloquio fluido
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato di sei mesi
Sede di lavoro: Roma Sud con possibile smart working
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).