Randstad Finance Roma ricerca, per importante azienda cliente settore assicurativo operante su Roma, un Customer Operation
Responsabilità
Il/La candidato/a sarà inserito presso il dipartimento Customer Operation e si occuperà di supportare il team nel garantire una corretta gestione del processo, occupandosi di gestione delle richieste di supporto tecnico/consulenziale/emissione polizze da parte di Gestori, Clienti e Agenti sui prodotti della Compagnia ramo Life&Savings, Pension, Protection, Auto; gestione della relazione con il cliente via telefono, email e chat, analisi della richiesta, diagnosi di primo livello, supporto informativo, valutazione della tipologia di problema, risoluzione della problematica oppure passaggio a ufficio di competenza.
Monitoraggio delle richieste e dei tempi di gestione; gestione dei solleciti e chiusura della richiesta verso il cliente e rilevazione della soddisfazione.
Competenze
Sono preferibili i seguenti requisiti:
-Laurea in Giurisprudenza
-Utilizzo di strumenti informatici e Pacchetto Office
-Età di apprendistato
-Conoscenza dei concetti di base e della terminologia del Business Assicurativo
-Spiccata Attitudine al Problem Solving e al problem management
-Gradite pregresse esperienze di contact center
-Buone capacità relazionali
-Eloquio fluido
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato di sei mesi
Sede di lavoro: Roma Sud con possibile smart working