Customer Center - settore assicurativo

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 06/09/2023
Sede di lavoro: Roma

Mansione



Randstad Office della Filiale di Roma Marina ricerca per importante azienda cliente operante nel settore assicurativo un Customer Center Assistant. 



Responsabilità



La risorsa verrà inserita all'interno di un gruppo di lavoro specializzato e si occuperà delle seguenti attività:


- sviluppare e potenziare il contatto con il cliente finale al fine di offrire un servizio efficiente e completo;


- gestire le richieste del cliente : supporto accesso area privata, informazioni sulla polizza e prodotti assicurativi;


- apertura e gestione delle pratiche di sinistro, verifica stato liquidativo dei sinistri, monitoraggio richieste di preventivi;


- monitoraggio e gestione dei questionari di gradimento del servizio. 



Competenze



La risorsa che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:


- Laurea in Economia o Giurisprudenza a titolo preferenziale;


- 1-2 anni di esperienza maturati in ruoli analoghi in società del settore assicurativo/bancario


- Buona conoscenza di base del mondo assicurativo, normativa e prodotti;


- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point);


- Buona padronanza nell'utilizzo dei sistemi gestionali aziendali (es. Salesforce, Iris, altri CRM).


Completano il profilo proattività, predisposizione al problem solving e capacità di organizzazione.


Ottima capacità di lavoro in team.


Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione per sostituzione maternità.


Full time - 37 h settimanali.


Sede: Roma nord.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
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