Per importante azienda cliente leader nel settore di riferimento ricerchiamo su Roma una figura di Customer Service Supervisor.
La risorsa collaborerà nella supervisione del Team Customer Care e si occuperà di monitorare, in
collaborazione con altre funzioni aziendali, la qualità dei servizi offerti ai clienti.
Rappresenterà il punto di contatto tra il team di Customer Care e gli altri dipartimenti aziendali.
Il/la candidato/a avrà il compito di svolgere le seguenti attività:
• Supervisionare quotidianamente le attività degli operatori del Customer Care: gestione delle liste di contatto, assegnazione e supervisione delle attività, monitoraggio e reportistica delle
performance del team;
• Collaborare con il dipartimento Sales, in particolare con i Sales Representative e con i Depositi, nelle attività comuni sul cliente: pianificazione delle liste di contatti, gestione delle lamentele, pianificazione delle fiere;
• Collaborare con il dipartimento Marketing per implementare le linee guida con il team Customer Care e per condividere con l'Head Quarter i feedback del team di vendita e Customer Care
• Proporre miglioramenti negli strumenti informatici e nei processi legati alla gestione del cliente, raccogliendo i feedback dei Sales Representative e del team Customer Care.
Requisiti fondamentali
• Esperienza pregressa di almeno 3 anni su tematiche connesse al call center;
• Laurea in Ingegneria Gestionale o materie scientifiche;
• Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint
• Gradita conoscenza dei sistemi CRM;
• Ottima conoscenza della lingua Inglese;
• Gradita conoscenza della lingua Spagnola.
Completano il profilo doti di leadership, proattività e orientamento al problem solving, flessibilità.
Si offre: contratto a tempo indeterminato, inquadramento da definire in base al profilo, CCNL Commercio.
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità'
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa collaborerà nella supervisione del Team Customer Care e si occuperà di monitorare, in
collaborazione con altre funzioni aziendali, la qualità dei servizi offerti ai clienti.
Rappresenterà il punto di contatto tra il team di Customer Care e gli altri dipartimenti aziendali.
Il/la candidato/a avrà il compito di svolgere le seguenti attività:
• Supervisionare quotidianamente le attività degli operatori del Customer Care: gestione delle liste di contatto, assegnazione e supervisione delle attività, monitoraggio e reportistica delle
performance del team;
• Collaborare con il dipartimento Sales, in particolare con i Sales Representative e con i Depositi, nelle attività comuni sul cliente: pianificazione delle liste di contatti, gestione delle lamentele, pianificazione delle fiere;
• Collaborare con il dipartimento Marketing per implementare le linee guida con il team Customer Care e per condividere con l'Head Quarter i feedback del team di vendita e Customer Care
• Proporre miglioramenti negli strumenti informatici e nei processi legati alla gestione del cliente, raccogliendo i feedback dei Sales Representative e del team Customer Care.
Requisiti fondamentali
• Esperienza pregressa di almeno 3 anni su tematiche connesse al call center;
• Laurea in Ingegneria Gestionale o materie scientifiche;
• Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint
• Gradita conoscenza dei sistemi CRM;
• Ottima conoscenza della lingua Inglese;
• Gradita conoscenza della lingua Spagnola.
Completano il profilo doti di leadership, proattività e orientamento al problem solving, flessibilità.
Si offre: contratto a tempo indeterminato, inquadramento da definire in base al profilo, CCNL Commercio.
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità'
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria:
- Full Time