Customer Care Supervisor

Settore: / Categorie Protette /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 30/11/2019
Sede di lavoro: Roma
Per importante azienda cliente leader nel settore di riferimento ricerchiamo su Roma una figura di Customer Service Supervisor.

La risorsa collaborerà nella supervisione del Team Customer Care e si occuperà di monitorare, in
collaborazione con altre funzioni aziendali, la qualità dei servizi offerti ai clienti.
Rappresenterà il punto di contatto tra il team di Customer Care e gli altri dipartimenti aziendali.

Il/la candidato/a avrà il compito di svolgere le seguenti attività:

• Supervisionare quotidianamente le attività degli operatori del Customer Care: gestione delle liste di contatto, assegnazione e supervisione delle attività, monitoraggio e reportistica delle
performance del team;
• Collaborare con il dipartimento Sales, in particolare con i Sales Representative e con i Depositi, nelle attività comuni sul cliente: pianificazione delle liste di contatti, gestione delle lamentele, pianificazione delle fiere;
• Collaborare con il dipartimento Marketing per implementare le linee guida con il team Customer Care e per condividere con l'Head Quarter i feedback del team di vendita e Customer Care
• Proporre miglioramenti negli strumenti informatici e nei processi legati alla gestione del cliente, raccogliendo i feedback dei Sales Representative e del team Customer Care.

Requisiti fondamentali

• Esperienza pregressa di almeno 3 anni su tematiche connesse al call center;
• Laurea in Ingegneria Gestionale o materie scientifiche;
• Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint
• Gradita conoscenza dei sistemi CRM;
• Ottima conoscenza della lingua Inglese;
• Gradita conoscenza della lingua Spagnola.

Completano il profilo doti di leadership, proattività e orientamento al problem solving, flessibilità.

Si offre: contratto a tempo indeterminato, inquadramento da definire in base al profilo, CCNL Commercio.


La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità'

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Roma (Roma)

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
Torna su
RomaToday è in caricamento