Customer care specialist

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 13/07/2021
Sede di lavoro: Roma
Adecco Italia Spa, filiale di Monterotondo, ricerca per azienda multinazionale del settore FMCG un

Customer care specialist

La risorsa riporterà al responsabile del servizio clienti e svolgerà le seguenti attività:

> Assicurare la presa in carico delle diverse richieste e dei reclami pervenuti inoltrandole verso le Funzioni a cui sono indirizzate, informando tempestivamente il proprio Responsabile circa i casi che necessitano l'intervento di un Capo Funzione;
> Garantire la comunicazione da e verso il venditore attraverso la piattaforma Salesforce;
> Garantire il supporto al processo di vendita attraverso la gestione dei reclami e richieste, garantendo tempi brevi di risoluzione alle varie problematiche, rapportandosi con le diverse funzioni aziendali in maniera chiara e professionale
> Garantire in prima persona l'attivazione dei clienti e l'inserimento/variazioni delle date di presa ordine e consegna.
> Inserimento a sistema gli ordini attesi dai Clienti Direzionali che non aderiscono a B2B raccolti in modalità Inbound da elenchi definiti (via mail / telefono)
> Monitorare la raccolta degli ordini provenienti da clienti e venditori tramite APP,

Requisiti:
> Diploma di scuola superiore;
> Esperienza pregressa come Customer care all'interno di contesti strutturati;
> Conoscenza fluente della lingua inglese (Livello minimo B2)
> Conoscenza professionale di Salesforce o gestionali similari.

Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione malattia.




Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Roma (Roma)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time

CCNL: Commercio
Livello: IV
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