Customer Care - Sinistri

Settore: / Banche e assicurazioni /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 13/10/2022
Sede di lavoro: Roma

Mansione



Randstad Italia spa divisione Finance, ricerca per nota Compagnia Assicurativa, un addetto al Customer Care - Sinistri



Responsabilità



Il/La  candidato/a sarà inserito/a presso il dipartimento Customer Care e si occuperà di supportare il team nelle seguenti attività:


- Gestione telefonica delle richieste dei clienti pre e post vendita legate ai sinistri;


- Supporto e assistenza telefonica, via mail e chat;


- Analisi della richiesta, diagnosi di primo livello, supporto informativo, valutazione della tipologia di problema, risoluzione della problematica oppure passaggio a ufficio di competenza;


- Monitoraggio delle richieste e dei tempi di gestione.



Competenze



Per inserire positivamente la risorsa dovranno essere rispettati i seguenti requisiti:


- Laurea in materie economiche o giuridiche;


- Breve esperienza nel settore assicurativo;


 


- Esperienza in settori analoghi nella divisione customer care;


 


Completano il profilo:


- comprovata capacità di lavorare in team;


- ottime doti relazionali e di problem solving;


 


- orientamento ai risultati e al rapporto con i clienti;


 


Si offre un contratto iniziale in somministrazione di sei mesi finalizzato all'inserimento.


 


Sede di lavoro: Roma Centro




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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