Mansione
Randstad Italia spa divisione Finance, ricerca per nota Compagnia Assicurativa, un addetto al Customer Care - Sinistri
Responsabilità
Il/La candidato/a sarà inserito/a presso il dipartimento Customer Care e si occuperà di supportare il team nelle seguenti attività:
- Gestione telefonica delle richieste dei clienti pre e post vendita legate ai sinistri;
- Supporto e assistenza telefonica, via mail e chat;
- Analisi della richiesta, diagnosi di primo livello, supporto informativo, valutazione della tipologia di problema, risoluzione della problematica oppure passaggio a ufficio di competenza;
- Monitoraggio delle richieste e dei tempi di gestione.
Competenze
Per inserire positivamente la risorsa dovranno essere rispettati i seguenti requisiti:
- Laurea in materie economiche o giuridiche;
- Breve esperienza nel settore assicurativo;
- Esperienza in settori analoghi nella divisione customer care;
Completano il profilo:
- comprovata capacità di lavorare in team;
- ottime doti relazionali e di problem solving;
- orientamento ai risultati e al rapporto con i clienti;
Si offre un contratto iniziale in somministrazione di sei mesi finalizzato all'inserimento.
Sede di lavoro: Roma Centro
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).