Customer Care Settore No Profit

Settore: / Altro /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 26/10/2022
Sede di lavoro: Roma

Mansione



Hai ottime capacità comunicative e ti interfacci facilmente con varie tipologie di interlocutori? Sei una persona empatica?


Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!


Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, filiale di Roma ricerca per un’importante azienda del settore telecomunicazioni un OPERATORE CUSTOMER CARE per il settore NO PROFIT


Sede di lavoro : Boccea (RM)



Responsabilità



L'operatore customer care che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività:


 



  • Acquisire nuovi donatori regolari che sostengano le attività dell’associazione




  • Promuovere ed informare le persone sui temi dell’associazione; 




  • Dare assistenza ai sostenitori già attivi. 




  • Donation Care (informazioni/problemi sulle donazioni e disdetta donazioni in atto, inbound)





Competenze



Desideriamo entrare in contatto con un operatore customer care in possesso dei seguenti requisiti:



  • Spiccate doti comunicative e attitudine al raggiungimento di risultati;




  • Ottime doti comunicative, di ascolto e relazionali; 




  • Disponibilità ad orari flessibili e a lavorare nel fine settimana;




  • Capacità di lavorare per obiettivi; 




  • Interesse e motivazione verso le cause sociali/umanitarie; 




  • Buon utilizzo del pc





Costituirà titolo preferenziale una comprovata esperienza pregressa di telemarketing, inbound e/o outbound o in attività di vendita e/o promozionali.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro