Customer Care settore automotive

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 23/05/2021
Sede di lavoro: Roma
Orienta spa seleziona per importante azienda che opera nel settore automotive, un addetto al customer service.
Lavoro da svolgere : la risorsa risponderà alle numerose telefonate dei clienti che hanno necessità di portare la loro autovettura per qualsivoglia controllo ( tagliando, revisione, problematiche tecniche , danni alla carrozzeria ecc).
Requisiti richiesti : conoscenza dei principi del customer satisfaction, delle tecniche di comunicazione telefonica, della gestione commerciale del cliente . La risorsa deve avere un diploma tenico e deve possedere competenze relativamente a meccanica, elettronica e carrozzeria degli automezzi; skills trasversali quali abilità comunicativa, di ascolto, di esposizione e di sintesi, gentilezza, pazienza, capacità di gestire lo stress, attitudine alla risoluzione dei problemi e predisposizione al lavoro di gruppo.
Costituirà requisito preferenziale l'aver già ricoperto lo stesso ruolo professionale in importanti contact center con marcato orientamento commerciale.
N risorse : 2
Contratto offerto : commercio terziario livello 5 della durata di 3 mesi iniziali con successive proroghe
Orario : 38 ore settimanali
Luogo di lavoro : Roma Spinaceto-Mostacciano
Candidati per questo lavoro
Partner: